Home » Messaggero Veneto: L’uscita di Okaka può portare anche un altro centravanti

Messaggero Veneto: L’uscita di Okaka può portare anche un altro centravanti

A meno di 48 ore dalla fine del mercato, in casa Udinese si continua a valutare l'opportunità di portare in rosa un nuovo centravanti oltre a Success.
Monica Tosolini

A meno di 48 ore dalla fine del mercato, in casa Udinese si continua a valutare l’opportunità di portare in rosa un nuovo centravanti oltre a Success. A maggior ragione se dovesse partire Okaka. Il Messaggero Veneto fa notare come il numero 7 bianconero sia sceso nelle gerarchie di Gotti e ovviamente non sia felice della cosa. L’Udinese, in questa campagna acquisti, ha ringiovanito la rosa e trovare un attaccante con caratteristiche simili a quelle dell’umbro ma con qualche anno in meno potrebbe essere un obiettivo. 

Scrive il quotidiano: “Negli scorsi giorni, quelli precedenti alla gara con il Venezia, Gotti aveva valutato la titolarità di Okaka, salvo poi ritornare sui propri passi, una decisione che non sarebbe piaciuta molto al diretto interessato che potrebbe valutare così le offerte dell’ultima ora per cambiare aria. Così, nonostante l’arrivo di Isaac Success dal Watford, ci sarebbe un posto libero accanto al punto di riferimento del tecnico di Contarina, Nacho Pussetto, e al più talentuoso degli elementi offensivi dell’Udinese, Gerard Deulofeu.Ma Gino Pozzo è pronto a un affare last minute? Dopo aver concluso positivamente anche la trattativa con il Rennes per l’esterno destro under 20 Bernard Soppy (atteso dalle visite mediche), dal Portogallo sostengono che il club bianconero abbia già avanzato delle proposte per il classe ’98 Beto, centravanti di 194 centimetri del Portimonense, 2 gol nelle prime tre giornate della serie A lusitana, ma ieri neppure convocato per la gara contro il Pacos Ferreira. Un provvedimento punitivo: fino al 5 settembre il portoghese di origini guineane si allenerà con la Under 23. «Ha chiesto la cessione, non è un comportamento professionale», ha spiegato il presidente Rodiney Sampaio che dice di non aver ricevuto alcuna offerta ufficiale per Beto. Potrebbe arrivare nei prossimi giorni, visto che il mercato in Italia chiuderà alle 23 di domani. Ma potrebbe non riceverla solo dall’Udinese, considerando che anche i francesi del Bordeaux lo hanno messo nel mirino”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia