Home » Messaggero Veneto: Gotti con Pereyra in versione leader e bomber

Messaggero Veneto: Gotti con Pereyra in versione leader e bomber

Coppa Italia alle spalle, l'Udinese guarda avanti. Ieri ha svolto un allenamento al Bruseschi prima del rompete le righe fino a lunedì, quando riprenderà la preparazione in vista della Juventus.
Monica Tosolini

Coppa Italia alle spalle, l’Udinese guarda avanti. Ieri ha svolto un allenamento al Bruseschi prima del rompete le righe fino a lunedì, quando riprenderà la preparazione in vista della Juventus. Per preparare al match la squadra, rivela il Messaggero Veneto, la società farà anche svolgere ai suoi giocatori una amichevole mercoledì contro il Legnago. Fin qui le questioni di campo.

Per quanto riguarda il mercato, perso Supraye che andrà alla Samp, l’Udinese ha rivolto le sue attenzioni su altri due attaccanti: “sono due i nomi filtrati nelle ultime ore, due capocannonieri, quello della Segunda division (22 gol in 39 partite con lo Sporting Gijon), la serie B spagnola, il montenegrino classe ’94, Uros Djurdjevic, visto all’opera nel 2015-’16 a Palermo, e quello della Süper Lig, la serie A turca, che ha portato alla ribalta il gabonese Aaron Boupendza, 22 reti in 36 giornate con l’Hatayspor dopo un passato in Francia e Portogallo. Ed è lui che, secondo radiomercato, pare essere in vantaggio”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia