Home » Il Gazzettino: bianconeri, 4 giorni per cambiare la stagione

Il Gazzettino: bianconeri, 4 giorni per cambiare la stagione

ottil si aspetta altri gol da Lucca, che finalmente si è sbloccato. Kamara fermato da un infortunio, ma dietro torna Kabasele
Monica Tosolini

L’Udinese ha 4 giorni per preparare al meglio la sfida di venerdì, un appuntamento che la squadra non può fallire. Deve arrivare quella vittoria che in questa stagione ancora manca. Il Gazzettino conferma la criticità del momento e afferma: “Non ci sono se o ma: gli alibi, sotto forma dei “big” in infermeria, reggono sino a un certo punto. Perché la squadra friulana, pur orfana davanti di Deulofeu, Brenner e Davis, ha il potenziale per fare decisamente meglio. Semmai, il vero problema chiama in causa alcuni “senatori” che vivono un momento difficile, Walace su tutti. Il brasiliano è l’ombra del giocatore che per tre anni (specie nel passato torneo) ha rappresentato la trave portante del centrocampo. Poi Lovric, troppo discontinuo, e anche Silvestri, che ha iniziato la stagione non in maniera esemplare”.

Tra le note positive registrate contro il Genoa ci sono sicuramente Lucca e Kamara. Di quest’ultimo, Il Gazzettino scrive: “Nell’intervallo Sottil ha deciso di sostituirlo con Zemura solo perché aveva accusato un problema muscolare, non grave comunque, ma che mette in forte dubbio la sua presenza a Empoli”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia