Home » Gazzetta dello sport: I 4 rebus dell’Udinese

Gazzetta dello sport: I 4 rebus dell’Udinese

Il Parma si avvicina e per Gotti è l'ora delle scelte.
Monica Tosolini

Il Parma si avvicina e per Gotti è l’ora delle scelte. La Gazzetta dello sport analizza le principali 4:

1 – Il sostituto di Musso: se si fosse giocata l’amichevole con il Pordenone, a quest’ora avremmo maggiori certezze. Al momento pare comunque che Nicolas sia favorito su Scuffet perchè è il secondo designato e perchè gode della fiducia dell’ambiente.

2 – Il rientro di Nuytinck: uno fra Samir e De Maio dovrà fargli posto. Gotti ama schierare Nuytinck centrale, ma nel finale dello scorso campionato si è visto che il terzetto difensivo composto da Becao, De Maio, Nuytinck è stato il più affidabile e ha totalizzato ben 3 clean sheet. 

3 – L’attacco: De Paul non si tocca, Lasagna anche dovrebbe essere titolare. E poi il mister dovrà fare delle valutazioni. Nestorovski può essere utile nei minuti finali, Deulofeu e Pussetto potrebbero far scendere il suo minutaggio.

4 – Deulofeu scalpita: in allenamento il colpo di mercato fa già vedere grandi cose, la completa guarigione è ad un passo. Verrà inserito però gradualmente, anche perchè il suo arrivo dovrebbe portare ad un cambio di modulo.

Infine la rosea aggiorna sulla situazione dell’infermeria: Larsen non recupera per il Parma, così come restano ai box Walace, Jajalo e Mandragora. Buone notizie arrivano da Juan Musso che ieri ha iniziato la fisioterapia in palestra. Per quanto riguarda gli allenamenti, a porte chiuse, oggi una seduta, domani doppia, venerdì, sabato e domenica una alla mattina.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia