Come da tradizione e con i consueti calore ed entusiasmo, l’Udinese ha rinnovato, in vista delle festività natalizie, l’appuntamento con “La Nostra Famiglia”.
La delegazione bianconera guidata da Magda Pozzo ha visto la presenza anche di Enzo Ebosse e Vivaldo Semedo oltre a tante mogli e compagne dei giocatori bianconeri ed ha fatto visita a tutti le classi e i reparti de “La Nostra Famiglia” portando in dono maglie dell’Udinese ai più piccoli.
Da tanti anni il club bianconero è al fianco della struttura specializzata in cura ed assistenza di bambine e bambini diversamente abili, grazie al contributo concreto offerto da Udinese per la Vita, la ONLUS voluta dalla Signora Giuliana Linda Pozzo che da 25 anni è attiva sul territorio sostenendo l’attività di ospedali, realtà assistenziali e finanziando progetti per la comunità. Il tutto nell’ambito di una grande attività nel campo della sostenibile sociale che concorre a rendere il club bianconero il più sostenibile d’Italia.
In tempi recenti, infatti, Udinese per la Vita ha donato a “La Nostra Famiglia” apparecchi e macchinari di alta specializzazione, sostenuto la costruzione del viale di accesso alla struttura e, due mesi fa, ha partecipato all’inaugurazione del centro di ricerca della struttura realizzato con il contributo della ONLUS.
Questa mattina, come accade ogni anno, l’Udinese è tornata a far visita alla struttura in vista del Natale per regalare un momento di grande gioia alle bambine e ai bambini e confermare la vicinanza agli operatori e alla direzione del centro.
(Udinese.it; foto udinese.it)