Home » Udinese-Torino 0-2

Udinese-Torino 0-2

Le formazioni ufficiali di Udinese-Torino
Monica Tosolini

Cioffi ha deciso di dare fiducia al terzetto Ferreira, Bijol, Giannetti per difendere la porta di Okoye. Oggi al ‘Friuli’, alle 15, si affronteranno queste squadre:

UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira (46° Kristensen), Bijol, Giannetti; Pereyra (75° Success), Lovric, Walace, Payero (30° Ehizibue, 58° Ebosele), Kamara (58° Zemura); Thauvin, Lucca. A disposizione: Silvestri, Padelli, Festy, Zarraga, Success, Tikvic, Ehizibue, Brenner, Samardzic, Kabasele, Kristensen, Zemura. All. Cioffi

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Masina, Buongiorno (83° Sazonov), Rodríguez; Bellanova (83° Lazaro), Ricci, Gineitis, Vojvoda (64° Lovato); Vlasic; Zapata, Okereke. A disposizione: Gemello, Popa, Lovato, Sanabria, Pellegri, Sazonov, Kabic, Lazaro, Linetty, Savva, Bianay. All. Paro

Nell’Udinese dà forfait Davis per un affaticamento muscolare che la comunicazione definisce ‘da valutare’.

UDINESE – TORINO 0-2

MARCATORI – 10° Zapata, 53° Vlasic
AMMONITI – 43° Walace, 45° Ehizibue, 52°Buongiorno, 56° Giannetti
ESPULSI –
RECUPERO – 1

L’Udinese dà il via alla gara.Al 3° un tentativo di Zapata viene spedito in angolo dalla difesa.Al 4° Okoreke si invola, tira ma Giannetti manda in angolo.Ne scaturisce un altro dalla parte opposta.Al 7° Vlasic colpisce il palo!l Al 10° l’ex Zapata su cross di Bellanova porta in vantaggio il Torino. L’Udinese cerca di reagire e si porta nella metà campo avversaria.Al 15° Bellanova impegna Okoye. Di nuovo Torino in avanti. Zapata manda la palla in curva.Zapata in area, chiuso in angolo da Bijol al 19°.Al 25° si vede l’Udinese con una conclusione di Kamara che esce alla sinistra di Milinkovic Savic.l 28° Okoreke vicino al raddoppio: scende a tu per tu con Ferreira e calcia. La palla viene toccata in angolo da Okoye.Cioffi fa entrare Ehizibue al 30° al posto di Payero. L’argentino all’uscita è andato subito negli spogliatoi, ignorato dal tecnico che stava dando istruzioni a Lovric.Al 35° Ehizibue ottiene un angolo. Lovric alla battuta: si lotta in mezzo all’area e l’arbitro ferma il gioco per un fallo.Al 37° Lucca tenta una rovesciata in area, ma non trova la palla.Tiro cross di Thauvin dopo una sovrapposizione con Kamara: la palla arriva dritta a Milinkovic Savic. Al 43° ammonito Walace, arrivato fallosamente in ritardo su Okereke. Okoye para su Okereke. Giallo anche per Ehizibue al 45°. Un minuto di recupero. Finisce tra i fischi dello stadio un primo tempo di marca assolutamente granata.

Udinese già in campo per la ripresa. La Curva chiede alla squadra di tirare fuori gli attributi. “Vogliamo 11 leoni” il grido della Nord.Ma quando sta per iniziare la ripresa, di nuovo tutti compatti a sostenere la squadra. La ripresa inizia con Kristensen per Ferreira. Al 49° punizione per il Torino, batte il giovane Gineitis: libera la difesa, ma si rimane sempre nella metà campo bianconera.Ammonito Buongiorno al 52°. Mentre la Curva canta ‘devi spendere’, ecco l’errore in ripartenza dell’Udinese e Vlasic, su assist di Zapata, firma lo 0-2 al 53°. Poco dopo Lucca tira centralmente, Milinkovic respinge. Cioffi inserisce Ebosele e Zemura per Ehizibue e Kamara. Prima un contropiede del Torino viene fermato da Giannetti, che si prende il giallo. Punizione per il Torino da posizione centrale, appena oltre la lunetta dell’area. Gineitis calcia sulla barriera. Il doppio cambio bianconero al 58°. Al 64° esce Vojvoda ed entra Lovato nel Torino. La Curva, intanto volta le spalle al campo e canta “Troppa pressione, sentite troppa pressione”. Al 66° entra Sanabria per Okereke.Punizione per l’Udinese al 67°: batte Lovric. Sulla barriera.Al 71° Okoye con una grande parata nega a doppietta personale a Zapata.Al 74° si prepara ad entrare Success.Esce Pereyra ed entra il numero 7 nell’Udinese. Dagli spalti piovono fischi. La Curva alla squadra: “Uscite a mezzanotte” Angolo per l’Udinese, sugli sviluppi Success manda fuori e viene fischiato.All’82° tentativo di Thauvin, palla a fil di palo. Entra Sazonov per Buongiorno all’83° e Lazaro per Bellanova. Dopo 6 minuti di recupero, risultato acquisito: Udinese-Torino 0-2.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia