Home » Udinese, si ferma Bijol. A rischio per il Verona

Udinese, si ferma Bijol. A rischio per il Verona

Problema fisico per il difensore sloveno
Monica Tosolini

In casa Udinese scatta l’allarme Jaka Bijol. Il difensore è uscito dal campo zoppicando vistosamente al termine di Roma-Udinese, mettendo subito in apprensione lo staff bianconero. Pare che il centrale sloveno abbia accusato un problema fisico durante il match, rimanendo però in campo fino alla fine della gara. Il nazionale sloveno dovrà essere sottoposto ad accertamenti nelle prossime ore, ma la sua presenza domenica contro il Verona sarebbe in forte dubbio: lo stop potrebbe essere più lungo, si parla di un mese.

Nelle prime 13 partite di questa stagione Bijol, con Perez e Silvestri, è stato il giocatore sempre presente in campionato, collezionando 1.170 minuti con un rendimento costante. Titolare inamovibile sia per Sottil che per Cioffi, il centrale rappresenta dallo scorso anno una delle certezze dell’Udinese.
Oggi, nella prima seduta settimanale al Bruseschi, mister Cioffi si è dedicato personalmente ad un allenamento specifico con Tikvic, Guessand e Kristensen, a questo punto in ballo per una maglia da titolare domenica contro l’Hellas. Al termine della seduta, la squadra con la dirigenza si è recata a Castelmonte: Bijol non era con i compagni.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia