Home » L’ex Andrea Lazzari: “L’Udinese è viva”

L’ex Andrea Lazzari: “L’Udinese è viva”

L'ex centrocampista ha parlato a footballnews24.it
Monica Tosolini

L’ex centrocampista dell’Udinese Andrea Lazzari, in bianconero tra il 2012 e il 2014, a footballnews24.it ha parlato della crisi della squadra friulana, commentando l’annata deludente e i rischi di mancata conferma in serie A: “Purtroppo ci sono annate che non vanno per il verso giusto. Cosa manca? È complicato dirlo. Sicuramente gli episodi non vanno nella direzione giusta, alcuni risultati mancano, poi subentra il fattore psicologico che ti influenza, soprattutto quando sei abituato a lottare per salvarti. Un po’ come il Sassuolo dopo l’infortunio di Berardi“.

Tra le delusioni, certamente anche Lazar Samardzic (nella foto): “È un grandissimo giocatore. Credo abbia un po’ risentito del mancato trasferimento all’Inter. Forse questo gli ha tolto tranquillità. Quando ti accostano alle grandi squadre, anche inconsciamente, pensi di dover risolvere da solo le partite. Se non sei sgombro mentalmente, fai molta fatica“.
Sul nuovo mister, Fabio Cannavaro: “Lo vedo bene. Ha recuperato partite difficili, contro squadre forti che stanno bene. È il caso della partita contro il Napoli, non quello dell’anno scorso ma pur sempre uno squadrone. I due pareggi consecutivi dimostrano che comunque la squadra c’è“.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia