Home » Le pagelle dei bianconeri

Le pagelle dei bianconeri

Bene la difesa
Monica Tosolini

MUSSO 6: nel corso del primo tempo è poco impegnato, viene salvato dal palo sulla conclusione di Milenkovic. Nella ripresa salva il risultato nel recupero con una grande parata. 

BECAO 6: sempre attento negli interventi, non rischia mai sull’avversario diretto, si spinge anche in avanti quando la squadra attacca. Nella ripresa si conferma. 

EKONG 6: buon primo tempo con pochi interventi ma ben effettuati. Va alla conclusione alta. Nella ripresa continua a non rischiare nulla. 

NUYTINCK 6: l’olandese gioca un buon primo tempo tranne una piccola incertezza sugli sviluppi di un calcio d’angolo per i viola. Sempe ben posizionato non rischia mai sull’avversario diretto. Nella ripresa si spinge anche in avanti in fase di costruzione. 

SEMA 6: buon primo tempo dell’esterno che attacca a pieno ritmo andando anche al cross pericoloso. Attento anche in fase difensiva. Nella ripresa continua ad attaccare. 

LARSEN 5,5: l’esterno attacca la profondità ma non riesce ad andare mai al cross, in difesa è attento limitando l’avversario diretto. Nella ripresa attacca ma lo fa male senza incidere. 

JAJALO 6: nel primo tempo a lui è affidata la prima costruzione, è buona la visione di gioco e lo smistamento palla anche se appoggia poco la fase offensiva. Sostituito nella ripresa. 

MANDRAGORA 6: nel primo tempo va due volte alla conclusione una volta in maniera pericolosa, appoggia bene la fase offensiva fialogando con i compagni. Nella ripresa bada alla copertura. 

DE PAUL 5: dai suoi piedi passa la fase offensiva dell’Udinese ma nel coros del primo tempo crea poco anche se è bravo a d aiutare nella fase difensiva. Mai alla conclusione. Nella ripresa due conclusioni abbondantemente fuori dallo specchio della porta. 

OKAKA 5,5: come al solito aiuta la squadra ad alzarsi difendendo palla col proprio fisico ma talvolta rallenta la manovra della squadra. Sfiora il gol di testa quando anticipa bene l’avversario diretto. Nella ripresa non ha occasioni. 

NESTOROVSKI 5,5: tanto movimento e tanto smistamento del pallone per i compagni, per poco non mette Okaka a tu per tu col portiere avversario. Manca la conclusione in porta. Nella ripresa viene sostituito. 

LASAGNA dal 62′ 5: tanto movimento ma poca incisività, ha una buona occasione in contropiede ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco, poi più nulla. 

FOFANA dal 70′ 5: la sua dinamicità non si vede, fallisce una clamorosa occasione ma per fortuna l’arbitro ferma l’azione per fuorigioco. 

ZEEGELAAR dal 82′: sv.

GOTTI 5: la sua squadra continua ad avere problemi di segnatura, oggi l’esperimento Nestorovski è un fallimento. Squadra con poche idee.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia