Home » Deulofeu:”Questa é una squadra che si diverte. Creo tanto, non mi mancano i gol”

Deulofeu:”Questa é una squadra che si diverte. Creo tanto, non mi mancano i gol”

Gerard Deulofeu dopo il pareggio contro l'Atalanta
Monica Tosolini

Gerard Deulofeu ai media bianconeri dopo il pareggio contro l’Atalanta:”Penso che dobbiamo dare valore alle sei vittorie consecutive e a questo pareggio. Oggi abbiamo dimostrato di avere un grande carattere nel rimontare il risultato. Sono uno che crea tanto, non mi manca il gol, creo tanto per la squadra. Sapevo che sarebbe arrivato anche il gol. Vedo nella squadra tanto divertimento. E’ una sensazione chiara quella del divertimento di chi gioca dall’inizio e di chi entra. Adesso prepariamoci bene per la Lazio. Vogliamo andare a Roma per vincere. Sappiamo la nostra forza e ogni partita dobbiamo essere consapevoli di questo. La Lazio sarà un avversario difficile ma noi cercheremo di attaccare i loro punti deboli”.

Deulofeu ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole come riportate da TMW: “Il mio gol è secondario perchè volevo continuare a vincere e con dieci minuti in più magari ci riuscivamo. Il mio gol è stato importante ma sei vittorie di fila lo sono state di di più. Poi è chiaro che mi piace molto fare gol”.

Ti senti il vero leader della squadra?
“Abbiamo iniziato bene, creando tanto ma quando l’avversario va in vantaggio diventa più difficile ancora di più contro una squadra forte come l’Atalanta che abbiamo sofferto. Quello che mi piace della nostra squadra è il fatto che non molliamo mai, volevamo dare valore a ciò che avevamo fatto prima di oggi”.

Qual è il segreto delle tue punizioni?
“Il mio obiettivo è superare la barriera, dopo diventa complicato per il portiere. Mi piace molto segnare su punizione, sbloccarmi così è stato bello”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia