Home » De Paul:” Futuro? Sono stato molto chiaro con chi dovevo essere chiaro. Rispetto tutti all’Udinese soprattutto i tifosi”

De Paul:” Futuro? Sono stato molto chiaro con chi dovevo essere chiaro. Rispetto tutti all’Udinese soprattutto i tifosi”

Il numero dieci bianconero non si sbilancia sul proprio futuro
Monica Tosolini

Rodrigo De Paul ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano inglese The Guardian nella quale ha parlato soprattutto dell’Argentina che si sta preparando per la Coppa America. Due parole, però, il numero dieci bianconero le ha dette anche sul proprio futuro, non sbilanciandosi per rispetto dell’Udinese e soprattutto dei tifosi bianconeri. Queste le parole di De Paul:“Sono sempre stato molto sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro. Ho detto quello che pensavo, quello che volevo. Ho 27 anni ormai”. Sull’Udinese:”Non parlerò da nessun’altra parte perché rispetto tutti all’Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene”. Sul suo ruolo in campo:Si parla di gol e assist ma l’altro giorno cercavo le mie statistiche sui recuperi palla. Sono quasi il triplo ora. Il primo anno erano 150, adesso sono oltre 400. Quello che non avevo allora, ora lo faccio. Il giorno in cui non sarò convocato in Nazionale sarà perché è arrivato qualcuno più bravo di me, non perché io abbia smesso di lavorare”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia