Home » Curva Nord: “Adesso parliamo noi”

Curva Nord: “Adesso parliamo noi”

I tifosi della Nord chiedono rispetto per la loro passione e avvertono la squadra: "Basta alibi, in campo va rispettata la maglia"
Monica Tosolini

Nel momento di difficoltà della squadra, ognuno dice la sua. Via social, sul proprio profilo Facebook Curva Nord Udinese 1896, intervengono in maniera molto diretta i ragazzi che rappresentano il cuore del tifo e si fanno sentire con questo messaggio: “13.199 buoni motivi per chiedere e pretendere CHIAREZZA!Tanti quanti sono stati i friulani che, per l’ennesima volta, hanno dato fiducia a questa società, la stessa che ogni anno dice di voler tornare in alto, salvo poi essere sistematicamente smentita dal campo e dalle sue stesse scelte di mercato.
Sappiamo quanto sia difficile restare in serie A per così tanti anni consecutivamente per una realtà come la nostra, ma è altrettanto vero che il popolo Friulano merita RISPETTO e chiede CHIAREZZA per il futuro. Un futuro che, al momento, nessuno riesce a decifrare stante l’assenza di comunicazione.
Se quello che ci aspetta dev’essere un domani fatto di salvezze tranquille e bilanci in ordine, senza nessun altro tipo di aspettativa dal punto di vista delle ambizioni sportive, che ci venga detto in maniera chiara e diretta, poi ognuno prenderà le proprie decisioni.
Noi, anche in questo momento difficile, continueremo a sostenere e seguire ovunque questa maglia e questi colori simbolo di un POPOLO, per AMORE, solo per AMORE e spirito di APPARTENENZA!
Ma non commettete l’errore di scambiare la nostra passione per stupidità, sarebbe il peggior errore che potreste fare perchè, se non lo avete capito, il valore più grande e importante che avete è proprio la passione del POPOLO FRIULANO!
Senza di noi, solo 11 uomini in mutande che corrono dietro ad un pallone.
Infine, un appello alla squadra: d’ora in poi vogliamo grinta, impegno, dedizione, attenzione, attaccamento e CUORE!
Basta scuse, basta alibi!
Ora più che mai: COME LEONI SU TUTTI I PALLONI
CurvaNordUdinese1896″

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia