Mister Gotti alla vigilia della trasferta di Bergamo ha parlato dei temi della sfida contro l’Atalanta, partendo dai risvolti di questa ultima sosta per le nazionali: “E’ stata una sosta un po’ diversa dal solito. Normalmente abbiamo parecchi giocatori che viaggiano, invece in questa finestra abbiamo potuto mettere un bel carico di lavoro, e qualche giocatore ha potuto recuperare meglio”.
Che gara si aspetta stavolta a Bergamo? “L’Atalanta ha una idea di gioco chiara e definita. Magari cambia qualcosa in base ai giocatori che ha a disposizione. E’ forte e difficile da affrontare. Non so la loro situazione all’interno, ma so che quando i giocatori rientrano due giorni prima della partita, hai poco tempo per preparare la gara e puoi lavorare molto sugli aspetti generali e meno sui particolari”.
Larsen come sta? “E’ arrivato ieri, un po’ stanco ma già oggi mi sembrava sulla via del recupero delle energie”.
Samir e Ouwejan sono utilizzabili domani? “E’ la prima settimana in cui hanno lavorato in gruppo, non hanno ancora nelle gambe intensità, ma sono a disposizione per dare il loro contributo”.
Cosa si aspetta domani dai suoi? “Mi aspetto dei giocatori che compongano una squadra che non si accontenta e che abbia voglia di migliorarsi. Poi, quello che sarà ce lo dirà il campo”.