Home » Udinese, oltre al mercato, c’è il Frosinone

Udinese, oltre al mercato, c’è il Frosinone

Oggi rifinitura e intervento del mister per il prepartita della gara contro i ciociari.
Monica Tosolini

Ultimo giorno di trattative in serie A e inizio del terzo turno di campionato. Dirigenze impegnate negli affari di mercato ma con un occhio anche al campo. Il discorso vale anche per gli allenatori, inevitabilmente condizionati ancora per oggi nello scegliere le formazioni. Sottil non fa eccezione, anche se non si profilano nuove cessioni eccellenti e gli ultimi innesti non dovrebbero essere convocati per il Frosinone. A questo proposito, la sosta giunge a pennello perché darà modo agli ultimi arrivati di inserirsi nella realtà bianconera. Oggi è giornata di ufficialità: si attendono quelle di Kristensen, Payero e Davis in entrata. Abankwah previsto in uscita, e forse non solo lui.

Sottil, però, è concentrato sul Frosinone e, in mancanza di recuperi di giocatori, pensa ad una formazione sostanzialmente uguale a quella che ha conquistato un punto a Salerno. Gli unici dubbi, come al solito, sono sulle fasce con gli abituali ballottaggi Ebosele/Ferreira a destra e Kamara/Zemura a sinistra. Nella rifinitura di oggi il mister si chiarirà le idee. Per il resto, Silvestri inamovibile in porta; Perez, Bijol, Kabasele in difesa. In mezzo al campo il terzetto dei ‘vecchi’ Samardzic, Walace e Lovric. Tandem offensivo sempre affidato a Lucca e Thauvin.

Anche Di Francesco sembra orientato a confermare l’11 che ha battuto l’Atalanta, con un reparto offensivo composto da Gelli, Harraoui, Baez e Cheddira. I nuovi innesti Lirola, Soulè e Kaio Jorge dovrebbero partire dalla panchina.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia