Home » Veloso: “Spero che domenica non sia la mia ultima al Verona”

Veloso: “Spero che domenica non sia la mia ultima al Verona”

Il capitano dell'Hellas Verona punta alla vittoria e alla sua permanenza in gialloblu
Redazione

Mentre sul fronte Spezia oggi ha parlato mister Semplici, a Verona in vista dello spareggio salvezza ha preso la parola capitan Veloso. Per l’ex Genoa, si dice che la sfida potrebbe rappresentare per l’ultima gara con la maglia dell’Hellas, ma lui ribadisce di voler giocare, possibilmente a Verona. “È la partita più importante per tutti noi. Ai tifosi posso dire solo grazie, nonostante una stagione molto difficile per tutti noi, sono sempre rimasti al nostro fianco. Faremo di tutto per rimanere in Serie A. Affronteremo un avversario ben organizzato, ma daremo il massimo in campo per raggiungere il nostro obiettivo.

Ultima partita domenica col Verona? Mi auguro di no perché voglio ancora giocare, ma questo non dipende da me. Io voglio il meglio per questo club, ma molto dipenderà anche dalla partita del Mapei Stadium. Domenica non ci sarà molto da dire, abbiamo fatto un girone di ritorno che nessuno si aspettava.

Più che un peso è una responsabilità la partita contro lo Spezia. Tutti noi vogliamo il bene di questa società, ci sono in gioco tante cose. Quest’anno non ho avuto molta continuità causa infortuni. Io mi sento bene e l’unica cosa che mi interessa è il bene della squadra. I singoli non contano.

Come mi vedo in futuro? Dirigente no, forse più allenatore, ma oggi non ci penso” ha dichiarato il capitano dell’Hellas Verona, Miguel Veloso.



			
            

							                    
							        

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia