Home » Anticipo Verona-Roma 0-0

Anticipo Verona-Roma 0-0

Comincia con un pareggio 0-0 contro il Verona il campionato della Roma, senza Dzeko promesso sposo alla Juve lasciato in panchina tutto il match.
Monica Tosolini

Comincia con un pareggio 0-0 contro il Verona il campionato della Roma, senza Dzeko promesso sposo alla Juve lasciato in panchina tutto il match. Nel primo tempo Mkhitaryan e Pedro sbagliato da pochi passi, ma capita sui piedi di Tameze allo scadere la più grossa occasione con Mirante che si salva con l’aiuto della traversa. Nel finale di gara emozioni a non finire: Dimarco colpisce traversa e palo (82′), Spinazzola è fermato dalla traversa (85′).

LE PAGELLE Dimarco 6,5 – Spinge meno di Faraoni, ma è bravissimo in una diagonale su Karsdorp e nel finale colpisce traversa e palo con lo stesso tiro. Oscar della sfortuna. Tameze 6,5 – L’ex Atalanta gioca con Tupta alla spalle di Di Carmine, corre tanto e solo Mirante e la traversa gli negano la gioia del gol. Prima di uscire serve un assist delizioso a Di Carmine che spreca tutto solo. Tupta 4,5 – Tra infortunati e acciaccati, Juric ha pochissime alternative e si gioca la carta del 22enne slovacco dall’inizio. Mossa azzardata che non paga, visto che ha sulla coscienza una ghiotta occasione sprecata da pochi metri. Spinazzola 7 – Autentico padrone della fascia sinistra, dai suoi piedi partono le migliori iniziative dei giallorossi. Una spina costante nella retroguardia scaligera. Nel finale colpisce una clamorosa traversa. Mirante 6,5 – Fonseca lo preferisce a Pau Lopez e il 37enne portiere ripaga alla grande la fiducia. Splendida la parata con la gamba sinistra su Tameze (con l’aiuto della traversa) che vale come un gol. Mkhitaryan 5 – Sostituire uno come Dzeko è difficile per tutti, figurarsi per uno che di mestiere non fa la prima punta. Prova a svariare ma senza troppo costrutto e spreca una buona chance nella prima frazione.

IL TABELLINO VERONA-ROMA 0-0

Verona (3-4-2-1): Silvestri 6,5; Cetin 6, Gunter 6,5 (22′ st Ruegg 6), Empereur 6 (19′ Lovato 6); Faraoni 6, Veloso 6, Danzi 5,5, Dimarco 6,5; Tameze 6,5 (21′ st Barak 6), Tupta 4,5 (1′ st Zaccagni 5,5); Di Carmine 5 (33′ st Ilic sv). A disp.: Pandur, Berardi, Bocchetti, Stepinski, Udogie, Casale. All.: Paro (Juric squalificato) 6,5

Roma (3-4-2-1): Mirante 6,5; Mancini 6, Cristante 5,5, Ibanez 6; Karsdorp 6,5 (27′ st Santon 6), Diawara 5,5 (44′ st Villar sv), Veretout 6,5, Spinazzola 7; Pellegrini 5,5 (34′ st Kluivert sv), Pedro 6; Mkhitaryan 5. A disp.: Pau Lopez, Boer, Kumbulla, Calafiori, Antonucci, Carles Perez, Dzeko. All.: Fonseca 5,5

Arbitro: Chiffi

Marcatori: –

Ammoniti: Danzi (V), Di Carmine (V)

Espulsi: – Note: –

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia