Home » A Torino Masina una sicurezza

A Torino Masina una sicurezza

Il difensore arrivato dall'Udinese è già una certezza per Juric
Monica Tosolini

Nel successo del Torino sul Lecce uno dei giocatori granata che si sono meritati i voti più alti in pagelle è l’ex difensore dell’Udinese Adam Masina. Ceduto a gennaio al club di Cairo, dopo aver racimolato in bianconero 61 minuti in 4 presenze, il difensore a Torino si è conquistato la maglia da titolare. Ieri la sua prestazione è stata evidenziata dalla stampa nazionale.

GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Il salvataggio sulla linea (o poco più avanti) tiene in piedi il Toro. Gioca da veterano, offre sicurezze. E’ la sua prima gara da titolare in granata. La rosea di lui dice che è ‘una certezza’.

CORRIERE DELLO SPORT 6,5 – L’ultimo arrivato del mercato granata è decisamente una bella sorpresa. Altra prova decisamente positiva, impreziosita dal salvataggio su Piccoli in avvio. 

TUTTOSPORT 6,5 – Ecco, quando Piccoli scappa a Lovato (dopo l’uscita a vuoto di Vanja) tocca all’ultimo arrivato, ma già ben integrato Masina salvare sulla linea. Una di quelle situazioni che fanno crescere l’autostima, tanto che la sua è una partita giocata in sicurezza. 

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia