Home » Tuttosport: è Juve-Napoli da Spy Story

Tuttosport: è Juve-Napoli da Spy Story

Tra il dt bianconero Giuntoli e l’attuale ds Manna, promesso sposo del Napoli, saranno molti gli obiettivi in comune: dalla rincorsa a Samardzic al sogno Sudakov. E su Soulé...
Monica Tosolini

Tuttosport guarda al futuro, quello che vedrà la coppia Giuntoli-Manna dirsi addio, con il primo che rimarrà alla Juventus e il secondo che approderà alla corte di De Laurentiis. Scelte che li metteranno l’uno contro l’altro, spesso per obiettivi comuni. Scrive il quotidiano: “Giuntoli e Manna: ora alleati, con l’unica e fondamentale missione, ovvero raggiungere tutti gli obiettivi ancora possibili per la Juventus, dunque posto in Champions League e Coppa Italia in bacheca. E poi, da giugno, rivali: Giuntoli ritroverà alcuni dei suoi collaboratori storici (in rampa di lancio ci sono in particolare Pompilio e Stefanelli), Manna dovrà affrontare un’avventura tutta nuova in una struttura, quella guidata da De Laurentiis, organizzata in maniera molto diversa dalla Juventus”. 
Tra gli obiettivi comuni c’è anche Lazar Samardzic: “lui sì potenziale obiettivo comune per la Juventus di Giuntoli e per il Napoli che a breve sarà di Manna. Non è una novità, il doppio interesse per il centrocampista serbo che lascerà l’Udinese a fine stagione: sul giocatore anche club della Bundesliga, ma il desiderio di rimanere in Italia può riaccendere il duello tra bianconeri e azzurri anche, anzi soprattutto, con il cambio dirigenziale”. Il tormentone Samardzic sta per ripartire.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia