L’Inter da oggi torna ad allenarsi per preparare la trasferta di Udine. La Gazzetta dello sport spiega che mancheranno in gruppo Arnautovic, De Vrij e Cuadrado. I primi due dovrebbero riaggregarsi ai compagni tra venerdì e sabato, in modo da esserci al ‘Friuli’. L’ex Udinese, invece, fermo dal 20 dicembre scorso per l’operazione al tendine d’Achille, deve rifare la preparazione e starà fuori fino all’ultimo week end di aprile.
Inzaghi ha fretta di mettere le mani sullo scudetto e anche a Udine proporrà la formazione migliore. “Scontato il ritorno tra i pali di Sommer, che per precauzione aveva saltato l’Empoli dopo la distorsione alla caviglia accusata in nazionale. Tra Udinese e Cagliari (il 14 aprile, sempre in notturna), le valutazioni del tecnico al limite potrebbero riguardare i diffidati, in proiezione derby. Sono infatti a rischio squalifica Lautaro Martinez, Henrikh Mkhitaryan e Benjamin Pavard, tre colonne a cui il tecnico nerazzurro non intende certo rinunciare nella supersfida del 22 aprile”.
Gazzetta dello sport: Inter, lunedì a Udine torna Sommer
Cuadrado un altro mese out: è guarito ma deve rifare la preparazione. Da gestire tre diffidati in vista del derby del 22 aprile
363
articolo precedente