Home » Gazzetta dello sport: Inter, lunedì a Udine torna Sommer

Gazzetta dello sport: Inter, lunedì a Udine torna Sommer

Cuadrado un altro mese out: è guarito ma deve rifare la preparazione. Da gestire tre diffidati in vista del derby del 22 aprile
Monica Tosolini

L’Inter da oggi torna ad allenarsi per preparare la trasferta di Udine. La Gazzetta dello sport spiega che mancheranno in gruppo Arnautovic, De Vrij e Cuadrado. I primi due dovrebbero riaggregarsi ai compagni tra venerdì e sabato, in modo da esserci al ‘Friuli’. L’ex Udinese, invece, fermo dal 20 dicembre scorso per l’operazione al tendine d’Achille, deve rifare la preparazione e starà fuori fino all’ultimo week end di aprile.
Inzaghi ha fretta di mettere le mani sullo scudetto e anche a Udine proporrà la formazione migliore. “Scontato il ritorno tra i pali di Sommer, che per precauzione aveva saltato l’Empoli dopo la distorsione alla caviglia accusata in nazionale. Tra Udinese e Cagliari (il 14 aprile, sempre in notturna), le valutazioni del tecnico al limite potrebbero riguardare i diffidati, in proiezione derby. Sono infatti a rischio squalifica Lautaro Martinez, Henrikh Mkhitaryan e Benjamin Pavard, tre colonne a cui il tecnico nerazzurro non intende certo rinunciare nella supersfida del 22 aprile”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia