Home » Gazzetta dello sport, Perez: “Con l’Udinese sono in debito, darò tutto prima di partire”

Gazzetta dello sport, Perez: “Con l’Udinese sono in debito, darò tutto prima di partire”

La promessa del difensore argentino che confessa: "A gennaio ad un passo dal Napoli. La A mi piace, ma la Premier di più. L'Udinese si salva, ma occhio al Verona"
Monica Tosolini

Nehuen Perez è pronto al grande salto. Il difensore argentino già a gennaio è stato ad un passo dal Napoli, ha ancora diverse pretendenti e a giugno potrebbe lasciare Udine. Prima, però, dice alla Gazzetta dello sport, “dimostrerò il rispetto per questo club che ha creduto in me e mi ha dato tanta fiducia, fino all’ultimo giorno in cui rimarrò qui. Siamo concentrati sull’obiettivo. Contro Inter e Roma si è visto che l’atteggiamento è quello giusto”.
Confessa di aver sofferto vedendo il Verona contro la Dea: “Sono tosti. Noslin è forte e hanno un allenatore che prepara bene le partite. Sarà una battaglia”.
Racconta poi di essere cresciuto molto, di sentirsi più sicuro: “dò meno indietro la palla perchè non ho paura di giocarla. Sono migliorato nella concentrazione col lavoro specifico fatto con un mental coach. E tatticamente ho imparato”.
In Argentina ha ritrovato gli ex Udinese De Paul e Molina che, assicura, “seguono sempre l’Udinese”. E una volta ha festeggiato il compleanno con Messi, nato come lui il 24 giugno.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia