Il Diana Group Pordenone si prepara ad accogliere per la prima gara ufficiale davanti la proprio pubblico, l’Elledì FC. La formazione piemontese è ancora in attesa dell’ufficializzazione del risultato della prima gara: il match contro il Modena Cavezzo, al momento, è al vaglio della giustizia sportiva. I neroverdi sono reduci, invece, della partita a tinte più scure che chiare contro il Leonardo e da questa sconfitta vogliono ripartire con la determinazione di Matteo Bortolin: “non abbiamo giocato come sappiamo veramente giocare, non si è visto il Pordenone dell’anno scorso! Siamo stati poco aggressivi e per questo motivo abbiamo subito il forcing del Leonardo poi nel secondo tempo abbiamo giocato più da squadra e siamo quasi riusciti a recuperarla”
Davanti ci sarà l’Elledì FC: “è una squadra complicata e ostica. Ci ha messo in difficoltà l’anno scorso, sia da loro che da noi. Dovremo stare attenti a due giocatori in particolare, Vincenti e Costamanha. Essere aggressivi è il punto di partenza per affrontare questa partita”
Un appello ai tifosi del Palaflora: “spero di vedere tanto pubblico sugli spalti per questa nuova avventura in Serie A2 Élite! È sempre bello avere la carica del pubblico, sia nei momenti di difficoltà che in quelli di gioia. Per noi sono il 6° uomo in campo!”
La prima partita in casa sarà già un bel test per i neroverdi. Fischio d’inizio alle 16.00 al Palaflora!
Elias Manzon