Home » Futsal: il Pordenone riceve la Fenice Veneziamestre

Futsal: il Pordenone riceve la Fenice Veneziamestre

Redazione

Il Diana Group Pordenone torna davanti ai propri sostenitori alla ricerca di punti casalinghi, ancora assenti nel cammino dei neroverdi. L’unica partita finora giocata in casa, contro i piemontesi dell’Elledì FC, non ha avuto l’esito sperato. I ramarri, ancora a “secco” tra le mura amiche, ricevono la Fenice Veneziamestre, reduce anch’essa dalla prima vittoria in campionato al Franchetti contro il Modena. 

“A Pistoia abbiamo fatto la partita che ci eravamo prefissati di fare” – dice Matteo Grigolon – “volevamo fortemente trovare i primi tre punti della stagione e siamo riusciti nel nostro intento. Sabato ci aspetta un’altra battaglia. La Fenice è una squadra tosta, ci sarà da lottare su ogni pallone”

La Serie A2 Élite si sta dimostrando un campionato importante: “sappiamo bene che quest’anno sarà più dura dell’anno scorso: il livello si è alzato notevolmente e ogni partita sarà difficile. Siamo consapevoli che è necessario un salto di qualità e di mentalità per potersela giocare contro ogni squadra. Mi aspetto un Palaflora gremito, pronto a sostenerci e a tifare Pordenone!”

Appuntamento al Palaflora con fischio d’inizio alle ore 16.00.

Elias Manzon

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia