Home » Il Cjarlins domina nella ripresa, ma fa 0-0 in casa dell’Adriese

Il Cjarlins domina nella ripresa, ma fa 0-0 in casa dell’Adriese

Finisce in pareggio la trasferta contro l'Adriese
Redazione

Al Cjarlins Muzane non basta dominare un tempo, il secondo, per tornare da Adria con l’intera posta in palio: nonostante le diverse occasioni non arrivano reti, l’ appuntamento con la vittoria è rinviato. Parte meglio, nonostante il forte vento soffi contrario rispetto al suo fronte d’attacco,  il Cjarlins Muzane, con il tentativo di Maletic bloccato da Galassi e con lo stesso attaccante che al 25’ riceve il corner di Belcastro, ma il suo colpo di testa è alto di un soffio. Tutta in un destro da fuori di Maniero, bloccato un due tempi da Carnelos, l’offensiva dell’Adriese e Cjarlins Muzane che già da inizio ripresa alza decisamente il suo baricentro creando la prima occasione al 2’ quando il corner di Belcastro è girato a rete da Maletic, con palla alta di un soffio. Ed è proprio da azione di calcio d’angolo che al 15’ il Cjarlins Muzane confeziona l’occasione più nitida dell’intera gara: il colpo di testa di Maletic supera Galassi, ma è respinto sulla linea dall’appostato Maniero. E’ netto il predominio territoriale del Cjarlins Muzane e poco dopo Bassi, da distanza ravvicinata, temporeggia prima della conclusione mandando la palla sul fondo, imitato al 20’ da Maletic il cui destro, tutto solo davanti a Galassi dagli sviluppi ancora di calcio d’angolo, è alto sopra la traversa. Assalto Cjarlins Muzane, con l’Adriese rintanata nella propria metà campo e al 37’ l’ultima occasione è sul destro di Nchama il quale penetra in area e calcia, ma è murato da un difensore polesiano. Resta in inferiorità numerica la squadra di casa, per l’espulsione di Feruglio, ma il risultato non cambia.

ADRIESE – CJARLINS MUZANE 0 – 0

ADRIESE Galassi, Montin, Brugnolo (31’ st Accursi), Gioè, Moras (27’ st Fasolo), Moretti (27’ st Mollica), Gasparini (18’ st Feruglio), Cavallini (12’ st Petdji), Maniero, Gentile, Abdalla. A disposizione: Gobbetti, Martinbianco, Pimazzoni, Signorini. All. Vecchiato.

CJARLINS MUZANE Carnelos, Bonafede, Zarrillo, Cuomo, Dionisi, Pellizzer, Bassi, Nchama, Maletic (24’ st Lucatti), Belcastro (33’ st Kyeremateng), Fyda (39’ st Bussi). A disposizione: Bonucci, Destito, Gaspardo, Scozzarella, Chiccaro, Moraschi. All. Princivalli.

Arbitro Dasso di Genova.

Note Recuperi: 0’ e 4’. Espulso: Feruglio per doppia ammonizione. Ammoniti: Moras, Nchama e Bassi.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia