Home » Cjarlins: è 1-1 con la Virtus Bolzano

Cjarlins: è 1-1 con la Virtus Bolzano

Non riesce a trovare la vittoria la squadra di Princivalli
Redazione

Pareggio amaro per il Cjarlins Muzane, fermato sul proprio campo dalla Virtus Bolzano, passata in vantaggio a inizio ripresa e raggiunta poco dopo la mezz’ora. Propositiva la partenza della Virtus Bolzano e dopo 8’ Bussi allarga per Elis Kaptina il cui diagonale, da dentro l’area di rigore, è bloccato a terra da Bonucci, con la gara che, complice il terreno pesante, vive una fase priva di occasioni, tanto che serve attendere il 24’ per annotare l’occasione del Cjarlins Muzane quando Maletic, a centro area, raccoglie il corner di Belcastro con il suo colpo di testa fuori di pochissimo. Cresce e prende campo il Cjarlins Muzane e al 32’ Clemente riceve il traversone di Nchama e apparecchia per Belcastro il cui destro dal limite non inquadra la porta. Ci prova la squadra di casa e al 36’ Busetto si sostituisce di fatto a Morello respingendo, a ridosso della linea di porta il destro di Nchama, con l’ultima occasione della prima frazione firmata, direttamente da calcio di punizione, da Maletic: il suo sinistro, potente è alto sopra la traversa. Ripresa che, come la prima frazione, vede la Virtus Bolzano portare la prima conclusione a rete, con il diagonale di Osorio bloccato da Bonucci, con quest’ultimo che all’offensiva seguente deve distendersi per deviare in angolo il destro di Arnaldo Kaptina; dalla conseguente battuta Bounou riceve al vertice dell’area e in diagonale regala il vantaggio ai suoi. Immediata la reazione del Cjarlins Muzane con il destro dal vertice di Castagnaviz che sfiora l’incrocio dei pali, con lo stesso montante toccato al 21’ quando Fyda riceve da rimessa laterale per la spizzata di testa che tocca il palo ed esce. Con lo stesso neo entrato che al 24’ pesca a centro area Lucatti, il cui colpo di testa, schiacciato, rallenta la sua corsa rimbalzando in una pozzanghera prima di finire tra le braccia di Morello. Assalto Cjarlins Muzane premiato al 33’ quando il fallo di mano, dentro l’area, di Tschigg è punito dal direttore di gara con il calcio di rigore: dal dischetto il sinistro vale il pareggio. Assalto finale, ma il Cjarlins Muzane non va oltre un tiro, alto, di Bonafede in pieno recupero: la vittoria non arriva.

CJARLINS MUZANE – VIRTUS BOLZANO 1 – 1

CJARLINS MUZANE Bonucci, Bonafede, Bassi (17’ st Guizzini), Clemente (28’ st Gibilterra), Dionisi, Cuomo, Castagnaviz, Nchama, Lucatti, Belcastro (17’ st Fyda), Maletic (43’ st Moraschi). A disposizione: Nappi, Zarrillo, Calabrese, Cigagna, Chiccaro. All. Princivalli.

VIRTUS BOLZANO Morello, Milani, A. Kaptina, Kicaj, Bussi, E. Kaptina, Bounou (44’ st Cremonini), Osorio (27’ st Vinciguerra), Busetto, Tschigg (34’ st Sinn), Centazzo (39’ st Moussauoi). A disposizione: Pircher, Cremonini, Zeni, Forti, Bedin, Stancic. All. Sebastiani.

Arbitro Eremitaggio di Ancona.

Marcatori Nella ripresa, al 8’ Bounou, al 33’ Lucatti (rigore).

Note Angoli: 7 a 2 per il Cjarlins Muzane. Recupero: 0’ e 7’. Ammoniti: Cuomo, Dionisi, Centazzo, Maletic, Morello, Nchama, Kicaj, Fyda e Bussi.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia