Home » Futsal: Pordenone in anticipo nella trasferta di Lecco

Futsal: Pordenone in anticipo nella trasferta di Lecco

Gli avversari hanno ottenuto 10 dei 13 punti tra le mura amiche
Redazione

Il penultimo turno del girone d’andata vede impegnato il Diana Group Pordenone nell’anticipo di Venerdì 22 Dicembre sul parquet di Lecco. Appuntamento serale contro la formazione lombarda riuscita, negli ultimi due turni, nell’impresa di superare di misura Sporting Altamarca e Modena salendo a quota 13 punti di cui 10 realizzati tra le mura casalinghe. I neroverdi arrivano dal ko contro la forte capolista Petrarca che ha interrotto la striscia positiva di ben 7 vittorie consecutive. Ripartire, dunque, dopo la sconfitta in casa per ritrovare subito punti importanti. 

“Contro il Petrarca sapevamo che sarebbe stata una partita difficile.” – dice Matteo Bortolin – “Per come avevamo indirizzato la partita e l’approccio sapevo avremmo detto la nostra ma nel secondo tempo siamo un po’ calati e loro sono usciti molto bene con i loro movimenti. Peccato!”

A Lecco si preannuncia un altro match difficile: “È una squadra che l’anno scorso mi ha molto sorpreso: giovane ma con il giusto mix di esperienza. Quest’anno si sono rinforzati e nonostante la classifica non dica questo, per me sono una squadra da non sottovalutare. Abbiamo avuto una settimana di pausa dove poter ricaricare le batterie per prepararci al meglio a questa trasferta!”

“Sappiamo che ci sarà un gruppo di supporters che ci seguirà numeroso e non vogliamo assolutamente deluderli!”

Appuntamento venerdì 22 dicembre al Palataurus di Lecco con fischio d’inizio alle ore 20.15.

Elias Manzon

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia