Home » Messaggero Veneto, Pozzo: “Ci salviamo e continuo”

Messaggero Veneto, Pozzo: “Ci salviamo e continuo”

Il Paron: "Non sono preoccupato, se siamo in A da 29 anni non è un caso". Gino Pozzo intanto pianifica il mercato per punta e difensore
Monica Tosolini

Il primo tifoso dell’Udinese, Gianpaolo Pozzo, sta dalla parte dei tifosi: “Vengono allo stadio per veder vincere. Se si perde bisogna stare zitti e pedalare” ha detto il Paron. Il Messaggero Veneto oggi apre con il suo intervento al brindisi dell’Udinese e riporta in particolare la notizia che Pozzo non è preoccupato per la classifica ma guarda ai prossimi anni in A e magari al ritorno in Europa. Commenta il quotidiano: “Una notizia. Non tanto la nostalgia per le coppe, quanto la volontà di restare: le voci di una possibile cessione del club che continuano a circolare da più di un anno sono state così chiuse fuori dalla porta del Natale in casa Pozzo”.

Intanto il figlio Gino anche ieri era in sede per pianificare le mosse di mercato. All’Udinese mancano un attaccante e un difensore di sicuro affidamento, ma vanno anche individuati i giocatori in eccesso di una rosa fin troppo ampia.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia