A Udine si parla molto del sogno Sanchez, che ieri è stato alimentato da un post del cileno su Instagram. Ne parla così Il Gazzettino: “Per ora, almeno da quanto si evince dalle sue storie di Instagram, il cileno è al Consorzio dei Colli Orientali Alma Soul, un indizio che potrebbe celare novità. Come ha scritto pure nella didascalia, con i tifosi che sperano che le novità non siano soltanto consortili, ma anche della sua vita professionale. I colloqui con l’Udinese si stanno infittendo: la dirigenza bianconera lascia sempre la porta aperta all’attaccante per un ritorno. L’ipotesi è romantica e affascina, ma darebbe a Kosta Runjaic un innesto di spessore, visti pure i rifornimenti da offrire a Lorenzo Lucca”.
Novità sono attese in mediana. Udineseblog aveva rivelato l’interesse dell’Udinese per Jakub Piotrowsky già martedì e, chiesti lumi a Nani, il dirigente ha ammesso l’interesse per il giocatore ma ha anche chiuso ad una eventuale operazione spiegando che “costa troppo”. Il Gazzettino oggi afferma che “La pista si è scaldata all’improvviso, per una cifra che dovrebbe aggirarsi sui 4 milioni di euro, senza escludere in parallelo l’ingaggio di Bartosz Slisz dall’Atlanta United. Il giocatore che è stato allenato da Runjaic potrebbe giungere in coppia con il connazionale, soprattutto se la Fiorentina spingesse forte su Sandi Lovric (al momento resta distanza tra domanda e offerta)”.
Rallentamenti sull’uscita di Matheus Martins al Botafogo mentre l’Udinese accelera per il secondo portiere, visto che il Monza è in pressing su Silvestri. L’obiettivo è Razvan Sava, portiere 22enne del Cluj, che ha giocato con la Primavera di Juventus e Torino.
Il Gazzettino: aspettando Sanchez e Bravo si avvicinano Piotrowski e Slisz
Il punto sul mercato bianconero
748
articolo precedente