Home » Domenica nera per il Cjarlins battuto a Chioggia

Domenica nera per il Cjarlins battuto a Chioggia

La squadra di Parlato battuta 3-0 ha anche fallito un rigore
Monica Tosolini

Tris di reti subite e un rigore fallito: domenica no per il Cjarlins Muzane che, sul campo dell’Union Clodiense, incappa nella terza sconfitta esterna in altrettante gare disputate lontano da casa.
Incontro che stenta a decollare, tanto che serve attendere il 23’ per assistere alla prima offensiva, di marca Cjarlins Muzane, quando dagli sviluppi di rimessa laterale Belcastro, da posizione defilata, calcia sul fondo, prima che alla mezz’ora esatta l’azione corale ospite, partita da Pollini e passata da Grassi, si chiuda con la triangolazione Bassi-Belcastro-Bassi prima del tiro di quest’ultimo, centrale, che Franzini para. Preludio all’inaspettato vantaggio ospite, firmato da Pellizzari, pronto nel raccogliere la sponda di Aliù e superare Pollini.
Ripresa subito maggiormente viva rispetto alla prima frazione con le conclusioni di Pellizzari (fuori), di Sinani (alta) e di Bonetto (parata da Pollini) che anticipano il raddoppio di casa: sulla conclusione di Aliù irrompe Sinani lesto nel superare Pollini. Immediata la reazione del Cjarlins Muzane, con la grande occasione per rimettersi in partita data dal calcio di rigore concesso per il fallo ai danni di Fasolo all’interno dell’area di rigore: dal dischetto Fyda si fa ipnotizzare però da Franzini che respinge e salva i suoi. Con la beffa, puntuale, che si materializza all’offensiva seguente quando il calcio di punizione da posizione defilata di Beltrame non trova tocco alcuno con la palla che si infila in porta per il tris.
Nel finale ci provano Bussi, servito dalla sponda di Fyda, con il destro centrale bloccato da Franzini e Chiccaro il cui tiro cross si chiude ancora tra le braccia dell’estremo di casa e anticipa il fischio finale.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia