Home » Verona-Udinese, partito il conto alla rovescia

Verona-Udinese, partito il conto alla rovescia

Il Verona ha raggiunto l'Udinese a 28 punti: sabato sfida cruciale al Bentegodi
Monica Tosolini

Nel week end in cui le piccole sono riuscite a tenere testa alle grandi, anche il Verona ha fatto la sua parte, rimontando a Bergamo le due reti messe a segno dall’Atalanta nel primo tempo. Un pareggio che ha rivitalizzato la squadra di Baroni, più che mai carica in vista dello scontro diretto con l’Udinese, raggiunta a 28 punti in classifica. Sfida cruciale, sabato, tra scaligeri e friulani.
A Verona la società ha scelto la politica dei prezzi popolari per colorare tutto di gialloblu il Bentegodi, ed è previsto il tutto esaurito. A Udine, la Nord non smette di sollecitare la tifoseria piazzando striscioni allo stadio e in città con l’appello molto diretto: “Tutti a Verona”. Al momento in 800 cuori bianconeri si sono già assicurati il biglietto per l’anticipo. Altri mille tagliandi sono a disposizione.
Squadre da subito al lavoro, nella massima concentrazione. L’Udinese ieri ha ricevuto buone notizie da Brenner e Davis: il brasiliano si candida quanto meno per uno spezzone di partita, l’inglese dovrebbe tornare tra i convocati. Armi indispensabili per Cioffi nella corsa ad una salvezza davvero complicata. Dal giudice sportivo, nel frattempo, nessun provvedimento disciplinare nei confronti di calciatori bianconeri. Solo l’ufficialità, tornando a Udinese-Roma, che la gara si è interrotta dopo 71 minuti e mezzo. Si ripartirà, quindi, da lì e da due minuti di recupero certi da accordare viste le 4 sostituzioni già effettuate in quel momento. Solo venerdì verrà ufficializzata la data della ripresa del match, ma il 25 aprile è quella più quotata.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia