Home » Tuttosport, Carnevali: Serve riaprire gli stadi

Tuttosport, Carnevali: Serve riaprire gli stadi

Il primo ad affrontare l'argomento era stato il presidente del Cagliari Giulini, che aveva auspicato di poter ritrovare i tifosi allo stadio già da fine luglio.
Monica Tosolini

Il primo ad affrontare l’argomento era stato il presidente del Cagliari Giulini, che aveva auspicato di poter ritrovare i tifosi allo stadio già da fine luglio. Tuttosport riferisce che durante le assemblee di Lega, queste speranze stanno diventando argomento di discussione e si sta cercando una soluzione. Ovviamente tenendo sempre conto dell’andamento della curva dei contagi.

In questo senso, ieri il primario del San Raffaele Zangrillo ha spiegato che “il virus, dal punto di vista clinico, non esiste più”.

Di fatto, il ritorno dei tifosi allo stadio è la prossima sfida per il mondo del calcio e, a questo proposito, il presidente della Juventus Andrea Agnelli sta spingendo sull’acceleratore. A sostenerlo è intervenuto anche l’ad del Sassuolo Carnevali che, tra l’altro, ha individuato nel dialogo obbligato con la politica il problema maggiore della gestione della situazione fin qui.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia