Home » Baselli, stagione a rischio

Baselli, stagione a rischio

Oggi o domani, scrive la Gazzetta dello sport, Daniele Baselli verrà sottoposto agli accertamenti strumentali per definire l'entità dell'infortunio patito venerdì in allenamento.
Monica Tosolini

Oggi o domani, scrive la Gazzetta dello sport, Daniele Baselli verrà sottoposto agli accertamenti strumentali per definire l’entità dell’infortunio patito venerdì in allenamento. Tutto dipende dalle condizioni del ginocchio, se sarà meno gonfio o comunque in condizioni tali da rendere validi gli esami. 

Al momento, scrive la rosea, si sa che “sul finire dell’allenamento di venerdì ha accusato una distorsione al ginocchio destro con interessamento dei legamenti. Forse il collaterale mediale, più probabilmente il crociato anteriore: l’ipotesi delle manovre e delle osservazioni ortopediche fatte a caldo. Si tratta del ginocchio che prima di Natale costrinse il vice capitano granata a fermarsi e attendere col cuore in gola l’esito degli esami, che scongiurarono la necessità di intervenire chirurgicamente per un’eventuale ricostruzione legamentosa. Venne perciò intraprese la strada «conservativa» che consentì a Daniele di tornare a disposizione dopo circa un mese”. Stavolta il giocatore sa che c’è il rischio di non fare in tempo a rientrare.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia