Quinto risultato riacciuffato nel recupero per il Bologna che fa rinviare ancora all’Udinese l’appuntamento con il primo successo nel girone di ritorno. Tuttosport evidenzia questi due aspetti e le parole di Gotti che alla fine ha ammesso che l’importanza del risultato ha condizionato i suoi.
Nelle pagelle, ecco i giudizi e i voti del quotidiano:
MUSSO 6 – Nonostante la pressione operata dai rossoblu nel secondo tempo, non deve compiere troppi interventi complessi.
BECAO 6 – Fa valere la sua solidità.
EKONG 5,5 – Paga l’intervento fuori tempo che costa l’1-1 nel finale
NUYTINCK 6 – Roccioso. Vincente nei duelli d’area e quando Orsolini prova a puntarlo.
LARSEN 6,5 – Buon primo tempo anche in spinta. Poi tiene la casella sulla scacchiera tattica di Gotti.
DE PAUL 7 – Il migliore in fase di costruzione. Firma l’assist su punizione per il vantaggio realizzato da Okaka.
MANDRAGORA 6,5 – Punto di riferimento del centrocampo bianconero.
FOFANA 6 – Festeggia la 100esima partita in serie A. Un po’ meno ficcante del solito.
WALACE 6 – Non indietreggia quando si tratta di metterci il fisico.
SEMA 6,5 – Parte bene, poi incappa in un guaio al ginocchio. Oggi si sottoporrà agli esami strumentali di rito per capire l’entità del problema.
ZEEGELAAR 6,5 – Sempre nel vivo, soprattutto nella prima fase delle ripartenze.
OKAKA 7 – Ottimo tempismo sul gol, peraltro in beata solitudine. Gladiatorio. Si batte come un leone.
LASAGNA 5 – Non trova mai lo spunto per poter essere davvero pericoloso.
GOTTI 6,5 – Non gradisce la ripresa dei suoi, dopo un buon primo tempo. Di fatto però arriva a pochi secondi da una festa grande. Poteva andargli meglio.