Home » Messaggero Veneto: Pussetto e Pereyra

Messaggero Veneto: Pussetto e Pereyra

In attesa che qualcosa si muova a Udine, in Friuli si guarda a cosa fa il Watford che venerdì ha iniziato la sua stagione in Championship.
Monica Tosolini

In attesa che qualcosa si muova a Udine, in Friuli si guarda a cosa fa il Watford che venerdì ha iniziato la sua stagione in Championship. I due giocatori accostati all’Udinese non sono stati impiegati: Pussetto è rimasto in panchina, Pereyra era in tribuna.

A Udine, intanto, tiene banco la cessione di De Paul. L’argentino ha rifiutato lo Zenit e sembra aspettare sempre la Juventus che però, scrive il Messaggero Veneto, “tra esuberi e bilanci in rosso, dovrà imbastire una trattativa “creativa” per arrivare al bianconero con un acquisto splamato su più anni (come ha fatto per Weston McKennie), magari aggiungendo delle contropartite tecniche come i giovani dell’under 23, o quelli già “on tour”, come il classe 2000 Hans Nicolussi Caviglia”.

Tornando ai giocatori del Watford che interessano all’Udinese, per quanto riguarda Pereyra si dice che “Pozzo abbia dato mandato al ds Cristiano Giaretta (una vecchia conoscenza friulana come ds) di proporre uno scambio di prestiti con la Roma per arrivare al portiere Robin Olsen, prestiti che diverrebbero vincolanti nel caso di raggiungimento di determinanti obiettivi. E ai giallorossi, dopo l’infortunio di Nicolò Zaniolo, Peryera interessa non poco”.

Intanto a Londra si godono Ken Sema, mentre a Udine si attende di scoprire il suo sostituto Ouwejan.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia