Home » Messaggero Veneto: L’Udinese cerca nell’uovo di Pasqua altri tre punti per continuare a correre

Messaggero Veneto: L’Udinese cerca nell’uovo di Pasqua altri tre punti per continuare a correre

Questa Udinese deve continuare a correre, non si può fermare. Lo scrive oggi il Messaggero Veneto presentando la gara con l'Empoli.
Monica Tosolini

Questa Udinese deve continuare a correre, non si può fermare. Lo scrive oggi il Messaggero Veneto presentando la gara con l’Empoli. Il quotidiano nota che “Analizzando i numeri delle due squadre va detto che se l’Udinese sta finalmente trasformando il Friuli in un fortino (gli scaramantici tocchino pure ferro) l’Empoli ha costruito la sua classifica vincendo ben cinque volte in trasferta e non su campi banali (Juve, Sassuolo e Napoli). Andreazzoli, dall’alto della sua esperienza e della sua sapienza calcistica, ha costruito una squadra propositiva convinto che quella fosse l’unica strada per arrivare a salvarsi. L’Empoli ha segnato solo due gol meno dell’Udinese e ne ha presi otto di più”.

Per quanto riguarda le scelte di formazione: “Ha proposito di gol Cioffi oggi dovrà rinunciare al suo bomber principe (Beto) al posto del quale dovrebbe giocare Success, favorito su Pussetto. Rientra dalla squalifica Pereyra (fuori più Arslan che Makengo) e queste dovrebbero essere le uniche due variazioni rispetto alla squadra che ha vinto a Venezia. Da valutare Udogie, apparso stanco al Penzo. L’alternativa è Zeegelaar.”

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia