Home » Messaggero Veneto: Inter al Friuli, il ritorno di un grande ex

Messaggero Veneto: Inter al Friuli, il ritorno di un grande ex

Udinese-Inter riporterà al Friuli grandi ex. Viene subito in mente Alexis Sanchez ma, scrive il Messaggero Veneto, guai a dimenticarsi di Samir Handanovic, 182 partite in bianconero, il portiere più amato dalla gente.
Monica Tosolini

Udinese-Inter riporterà al Friuli grandi ex. Viene subito in mente Alexis Sanchez ma, scrive il Messaggero Veneto, guai a dimenticarsi di Samir Handanovic, 182 partite in bianconero, il portiere più amato dalla gente. Lasciò il Friuli nell’estate del 2012 per rincorrere il sogno di giocare la Champions con l’Inter, cosa che gli riuscì solo nel 2017/18. Un giocatore così avrebbe meritato una squadra più competitiva. Potrebbe ancora giocare la Champions al termine di questo campionato, all’età di 36 anni.

Il feeling con l’ambiente nerazzurro è stato immediato, così come a Udine. Samir piace per quel motto che lo rappresenta benissimo: “Più fatti e meno parole”. A Udine si era meritato la fama di pararigori, confermata anche all’Inter, ma quell’etichetta non gli era mai piaciuta.

E ora, nel destino, il suo successore potrebbe arrivare proprio da Udine. “Oggi l’Udinese con Musso ha trovato il suo erede e non ci stupiremmo che l’argentino ne raccogliesse l’eredità in nerazzurro” – scrive il Messaggero Veneto. “E allora ci chiediamo se sarebbe una folla idea vedere Handanovic chiudere la sua carriera all’Udinese. Sarebbe bello”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia