Home » Messaggero Veneto: il nodo quarantena attorno al collo del campionato

Messaggero Veneto: il nodo quarantena attorno al collo del campionato

Il Messaggero Veneto non registra buoni segnali sulla strada per la ripartenza.
Monica Tosolini

Il Messaggero Veneto non registra buoni segnali sulla strada per la ripartenza. Ieri il rinvio del parere del Cts sulla ripresa degli allenamenti di squadra a cui vanno aggiunte le voci su sei club di A che non pagano gli stipendi da gennaio. E’ chiaro che pesano i soldi non arrivati dall’ultima rata dei diritti tv.

In particolare, i dubbi del Cts non inducono all’ottimismo in chiave ripresa del campionato perchè sono legati alla questione della quarantena, argomento sul quale adesso anche la Germania sta preferendo la linea della prudenza.

Scrive il Messaggero Veneto: “Si capirà che, a fronte di un’interpretazione rigida dell’applicazione della quarantena, qualche club potrebbe nutrire dei dubbi. E forse proprio questo spera un Governo che si è dimostrato restio a decidere. Forse perché dalla Francia, tanto citata fino a qualche giorno fa per il suo stop definitivo al campionato, spuntano delle voci su possibile richieste di danni a fronte di una decisione (del governo transalpino) affrettata”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia