Home » Messaggero Veneto: Il Friuli si prepara a un’altra invasione

Messaggero Veneto: Il Friuli si prepara a un’altra invasione

Il calendario propone all'Udinese due delle tre prime della classe in pochi giorni: tra lunedì e giovedì il gruppo di Gotti dovrà infatti affrontare Napoli e Roma.
Monica Tosolini

Il calendario propone all’Udinese due delle tre prime della classe in pochi giorni: tra lunedì e giovedì il gruppo di Gotti dovrà infatti affrontare Napoli e Roma. L’impegno con i partenopei è previsto al ‘Friuli’, in un impianto che potrebbe far registrare il tutto esaurito (in una capienza ridotta a 12.566 posti). Questo perchè spiega il Messaggero Veneto, i biglietti della Curva per gli ospiti già ieri sera risultavano esauriti on-line su Ticketone, “laddove c’era una scarsa disponibilità di posti per la Curva Nord e una media nei Distinti di fronte all’arco dei Rizzi e nella Tribuna laterale Nord, altri due settori di solito occupati dagli abbonati bianconeri”.

Come sempre accade in occasione dell’arrivo a Udine del Napoli, molti tifosi azzurri arriveranno anche dall’intero Triveneto. In sostanza, nel posticipo è prevedibile un ‘Friuli’ spaccato a metà, proprio come contro la Juventus.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia