Home » Messaggero Veneto: carezza del Nino

Messaggero Veneto: carezza del Nino

Defilato nella festa Inter al Friuli, Sanchez poi s'è fatto sentire. Messaggio di rispetto sui social per l'Udinese ora in difficoltà
Monica Tosolini

Ai più non è sfuggito l’atteggiamento dimesso e defilato di Alexis Sanchez in occasione dei festeggiamenti smodati dell’Inter per il successo al 95° contro la quindicesima squadra in classifica. Il Messaggero Veneto condanna l’atteggiamento dei tifosi interisti e sottolinea positivamente invece il comportamento dell’attaccante cileno, grande ex molto rimpianto in Friuli. “Quanto farebbe comodo adesso un Alexis Sanchez. L’hanno pensato tutti coloro che si sono accorti della carezza che il cileno ha voluto riservare al Friuli sul suo profilo Instagram, postando prima una foto con la maglia dell’Inter, poi una d’archivio con il bianconero addosso, per finire con un video che alterna le sue immagini interiste di lunedì sera a quelle di repertorio con l’Udinese.
Tanti i tifosi, anche cileni, che l’hanno invitato a valutare una chiusura del cerchio. «Torna all’Udinese e sii felice», gli ha suggerito uno. «Noi ci siamo Niño, quando torni?», ha aggiunto Giacomo postando due cuori, uno bianco, l’altro nero, magari sapendo che Alexis è proprietario di un’azienda vitivinicola dei Colli Orientali. Ci siamo. È un augurio: l’Udinese adesso più che altro deve restare in Serie A. Poi potrebbe anche pensa re a Sanchez”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia