Home » Il Gazzettino: Udinese, più facile del previsto

Il Gazzettino: Udinese, più facile del previsto

Secondo 'Il Gazzettino', è stato "Più facile del previsto, sicuramente per merito della squadra di Gotti che ha dimostrato di essere in progresso sotto tutti i punti di vista
Monica Tosolini

Secondo ‘Il Gazzettino‘, è stato “Più facile del previsto, sicuramente per merito della squadra di Gotti che ha dimostrato di essere in progresso sotto tutti i punti di vista, ma anche per alcuni marchiani errori dell’avversario. L’ Udinese però esce promossa dall’atteso test di ieri e accede ai sedicesimi della Coppa condotta da un Pereyra super, di gran lunga il migliore in campo al di là della doppietta messa a segno”.

Buone nuova, quindi, ieri dal ‘Friuli’: “Un successo che inevitabilmente dà fiducia e il giusto entusiasmo in vista del debutto in campionato quando alla Dacia Arena il 22 ci sarà la Juventus. Non sono mancati gli errori di troppo specie in fase difensiva, ma di questi tempi i meccanismi non sono ancora perfezionati, ma nel complesso l’ Udinese ha risposto al meglio alle attese generali, specie a quelle di Luca Gotti che nel secondo tempo, a risultato acquisito, ha dato spazio al redivivo Deulofeu, al suo debutto stagionale. E anche questa è una nota positiva oltre al fatto che al di là di alcune individualità, Pereyra e Molina in particolare, è emerso il collettivo”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia