Home » Gazzetta dello sport: Samardzic, la giravolta del padre

Gazzetta dello sport: Samardzic, la giravolta del padre

Cambia un altro agente, intesa appesa a un filo. È il terzo procuratore al lavoro sulla trattativa. Ultimatum nerazzurro: domani dentro o fuori
Monica Tosolini

Ci vogliono ancora almeno un paio di giorni per arrivare ad un dunque tra Inter e Samardzic. E’ quanto emerso dall’ennesima giornata ‘calda’ vissuta ieri sull’asse Udine-Milano. La Gazzetta dello sport la racconta così: “Un trasferimento che è appeso a un filo, anche perché il pessimismo in serata ha superato qualche momento di timida speranza vissuto nel pomeriggio. In ogni caso, resterà tutto in bilico fino a domani, data ultima per decidere se Lazar Samardzic sarà nerazzurro. L’Udinese terrà fede all’accordo con l’Inter fino all’ultimo minuto ma, se saltasse definitivamente il tavolo, per i friulani si aprirebbero nuovi margini per trattare con nuove eventuali squadre”. Ieri l’ennesimo colpo bizzarro: “. La reazione dell’Inter? “Ricevendo una nuova Pec, l’Inter ha scoperto di un nuovo cambiamento dell’organigramma che gestisce il centrocampista: Mladen, il padre che indirizza la carriera del figlio facendo i conti fino al centesimo, soprattutto quando di mezzo ci sono laute commissioni, adesso è accompagnato da un nuovo procuratore. È diverso dall’ultimo con cui si era presentato in sede la scorsa settimana, nel giorno in cui erano volati gli stracci e l’accordo che sembrava cosa fatta è tornato in dubbio. Non è più la misteriosa L10S, l’agenzia che aveva di fatto defenestrato Rafaela Pimenta, la professionista che aveva trovato l’accordo tra Inter e Udinese, poi disconosciuto dal clan di Samardzic. Da ieri a curare gli interessi di Lazar c’è la TDS Sports di Tolga Dirican: è una piccola agenzia con sede a Berlino, la città da cui arrivano i Samardzic, e che ha tra gli assistiti anche un vecchio leone del calcio tedesco come Gerome Boateng”. Nulla cambia per i nerazzurri, visto che a rivedere le condizioni sono i Samardzic. Il club non intende ridiscuterle e ha concesso al calciatore altri 2 giorni per firmare o chiudere del tutto.

Alla fine, per l’approdo di Samardzic all’Inter “Le speranze sono oggettivamente poche, anche perché per l’Inter è ormai una questione di principio e di regole da seguire. In caso di strappo, con l’Udinese si parlerà comunque di Fabbian per trovare una soluzione alternativa, mentre l’Inter ha comunque in casa la soluzione. Terrebbe Stefano Sensi come 6° centrocampista”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia