Home » Gazzetta dello sport, Deulofeu: “Sì, punto in alto”

Gazzetta dello sport, Deulofeu: “Sì, punto in alto”

Gerard Deulofeu tra passato, presente e futuro.
Monica Tosolini

Gerard Deulofeu tra passato, presente e futuro. Le considerazioni dell’attaccante ai media della società sono state riprese dalla Gazzetta dello sport che ha evidenziato in particolare le affermazioni sul futuro. In sostanza, Deulofeu ammette l’ambizione di approdare ad un top club, ma non esclude la permanenza in Friuli, dove si trova molto bene. Ha due anni di contratto, si vedrà. Se rimarrà, ne è certo, si potrà andare avanti con questo gruppo con cui si può costruire un’Udinese molto buona.

Ha raccontato di aver chiesto al suo agente di non dirgli nulla delle offerte di mercato quando hanno iniziato a scatenarsi le voci sul suo futuro: voleva rimanere concentrato sull’Udinese. 

Deulofeu è uno che vorrebbe sempre vincere e gli brucia ancora la sconfitta con la Salernitana, arrivata all’ultimo minuto nella gara di andata: lui ha voglia di rivincita.

Cioffi gli piace, è un gran motivatore e gli manca molto Beto, con cui si trova bene in campo. Sente la responsabilità di indossare la maglia numero 10 e ammette di pensare alla Nazionale: per lui è il massimo.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia