Home » Gazzetta dello sport: Deulofeu, dove sei?

Gazzetta dello sport: Deulofeu, dove sei?

La Gazzetta dello sport denuncia oggi il mal di pancia di Deulofeu, per nulla contento di essere finito ai margini della squadra bianconera.
Monica Tosolini

La Gazzetta dello sport denuncia oggi il mal di pancia di Deulofeu, per nulla contento di essere finito ai margini della squadra bianconera. Dopo la rottura del crociato, Gino Pozzo lo ha mandato a Udine sperando che qui avrebbe potuto risorgere. 

Per farlo giocare, in Coppa Italia contro il Vicenza, Gotti ha cambiato modulo. E contro la rimaneggiatissima squadra di Di Carlo, Deulofeu è andato a segno dopo 60′. Ma poi contro il Milan, ha mostrato tutti i limiti di condizione. 

E poi? Scrive la Gazzetta dello sport: “E così, Gotti non ha potuto far altro che blindarsi e tornare al vecchio amato 3-5-2 dal 6 novembre a Reggio Emilia col Sassuolo. In tre partite ha messo insieme sette punti, ma Gerard, complice anche la seconda paternità (è nato Chris) per la quale è volato a Barcellona il giorno di Udinese-Genoa, il campo lo ha visto solo per 25 minuti a Reggio Emilia. In campionato. La chance in Coppa Italia l’ha avuta con la Fiorentina dalla quale l’Udinese è stata eliminata, ma, a parte una traversa scheggiata su un cross ,non si sono viste particolari prodezze da parte del giocatore. Che ora, ovviamente, qualche interrogativo pare cominci a porselo. E il principale è il più classico: che ci faccio qui? Non aver messo piede in campo a Roma contro la Lazio quando in attacco mancavano Okaka, Lasagna e Nestorovski non può avergli fatto piacere. Ma il clan argentino, forte dentro lo spogliatoio, De Paul, Pussetto e Forestieri con Pereyra di grande supporto, ha giocato con la Lazio una partita straordinaria. Difficile ora sostituirli, visto che si sono messi pure a segnare e cambiare assetto, peraltro, comporta tanti rischi. L’Udinese prima di sognare deve salvarsi. Deulofeu lo capirà? Intanto a Udine si spera che esploda sul campo. Altrimenti a gennaio si ragionerà su quale decisione prendere“.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia