Home » Gazzetta dello sport: Caso partnership ‘opache’: adesso rischiano 5 squadre

Gazzetta dello sport: Caso partnership ‘opache’: adesso rischiano 5 squadre

Dopo il caso plusvalenze alla Juve, costato 15 punti di penalizzazione al club torinese, si attende di conoscere le motivazioni che la Corte federale d'Appello dovrà pubblicare entro lunedì.
Monica Tosolini

Dopo il caso plusvalenze alla Juve, costato 15 punti di penalizzazione al club torinese, si attende di conoscere le motivazioni che la Corte federale d’Appello dovrà pubblicare entro lunedì. Secondo la Gazzetta dello sport, quel testo condizionerà anche il capitolo sulle partnership del club bianconero, in particolare quelle con alcune società e sulla loro ‘opacità’ nei rapporti debito/credito. Società che la procura non ha mai citato ufficialmente. Secondo la Gazzetta dello sport, sotto la lente ci sono per adesso Sampdoria, Sassuolo, Atalanta, Empoli e Udinese. Altri otto club hanno avuto rapporti più discontinui con i bianconeri: Grosseto, Parma, Pisa, Monza, Cosenza, Pescara, Lugano, Basilea.

Il punto, secondo la rosea, è: “i rapporti di partnership di cui parlano i pm di Torino, si configurano come una violazione dell’equa competizione o questo tipo di episodi potrebbe essere omologato alla posizione dei club assolti anche venerdì nel giorno della stangata alla Juve?”

 

 

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia