Home » Corsport: il Napoli domina e torna al successo

Corsport: il Napoli domina e torna al successo

I partenopei sorridono dopo le tensioni degli ultimi giorni. Applaudito Osimhen. Gioia per Kvaratskhelia con gol e assist
Redazione

Il Napoli torna alla vittoria e lo fa con la migliore prestazione stagionale. A farne le spese è stato l’Udinese, alla seconda sconfitta consecutiva. Il risultato l’ha sbloccato Zielinski grazie a un calcio di rigore, poi c’è stato il raddoppio di Osimhen, osannato dal Maradona dopo le tensioni dei giorni scorsi. Nella ripresa, Kvaratskhelia ha realizzato il tris, con rete della bandiera bianconera di un ottimo Samardzic. A chiudere la contesa è stato Simeone con la marcatura del definitivo 4-1.

A fine gara il tweet di De Laurentiis: “”Da Bologna siamo veramente ripartiti. Bravi tutti!”

E le parole di Kvaratskhelia a Dazn: “Meritavamo di vincere. Abbiamo parlato tra di noi dicendo che era importante tornare alla vittoria giocando bene. Osimhen? Non importa chi segna, l’importante è tornare alla vittoria. Sono tornato, sono contento. Nel calcio esistono momenti in cui non si trova il gol, quindi è comprensibile che si è un po’ nervosi quando non si segna da sei mesi“.

Corriere dello sport

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia