Home » Corriere dello sport: Silvestri e Musso, sfida da numeri uno

Corriere dello sport: Silvestri e Musso, sfida da numeri uno

L'Inter si guarda attorno per trovare l'erede di Handanovic, inizialmente come vice.
Monica Tosolini

L’Inter si guarda attorno per trovare l’erede di Handanovic, inizialmente come vice. Non c’è fretta, scrive il Corriere dello sport, ma è comunque bene iniziare a guardarsi attorno. Piace, non è un mistero, Juan Musso, ma la valutazione economica che di lui fa l’Udinese è fuori portata per le casse dell’Inter. Per questo si pensa all’inserimento di contropartite tecniche da trovare tra esuberi e giovani.

Musso lo scorso anno ha chiuso la stagione con 14 clean sheet, più di chiunque altro. In questo inizio stagione, con lui in porta, l’Udinese ha preso sei gol in sei partite mentre con il suo sostituto ne sono arrivati cinque in due gare. 

Per l’Inter, sono positive anche le credenziali: arriva dall’Udinese, la società da cui 8 anni e mezzo fa è stato preso Handanovic e che recentemente ha sfornato anche Meret.

Le alternative sono Radu, Cragno, Silvestri. Dalla sua il portiere del Verona ha anche un potere contrattuale maggiore con il suo attuale club, visto che l’accordo scade tra un anno e mezzo. E l’Inter sembra intenzionato a provarci per la prossima stagione.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia