Home » Corriere dello sport: Jolly Pussetto, ma il Parma c’è

Corriere dello sport: Jolly Pussetto, ma il Parma c’è

Il Corriere dello sport dedica titolo e onori a Nacho Pussetto, eroe di giornata, il giocatore invocato dai tifosi e ai quali ha regalato il primo successo in campionato.
Monica Tosolini

Il Corriere dello sport dedica titolo e onori a Nacho Pussetto, eroe di giornata, il giocatore invocato dai tifosi e ai quali ha regalato il primo successo in campionato. “Il Parma, però, ha motivo di prendersela, ma solo con sè stesso, perchè il gol che ha deciso l’incontro al 43′ della ripresa, è uno squisito regalo della squadra di Liverani che dopo aver minacciato con una verticalizzazione la porta di Nicolas, si è fatta superare in contropiede condotto dal migliore di tutti, De Paul che ha servito Okaka, questi ha smistato a Pussetto che ha fatto partire da fuori area un rasoterra sul primo palo sul quale Sepe si è fatto sorprendere troppo facilmente”.

La vittoria dei friulani, secondo Guido Gomirato, non può essere messa in discussione perchè i bianconeri hanno osato di più e sbagliato di meno. Rileva anche che “è stata la partita dei superstiti, perchè mancavano all’appello 20 atleti (10 per parte) tra infortunati e positivi al Covid-19”.

Nelle pagelle, ecco i voti ai bianconeri:

NICOLAS 5,5

BECAO 6

DE MAIO 6

SAMIR 6

TER AVEST 6

DE PAUL 7

ARSLAN 6

MAKENGO 6,5

PEREYRA 6,5

DEULOFEU SV

OUWEJAN 6,5

FORESTIERI SV

LASAGNA 5

PUSSETTO 7

OKAKA 5,5

GOTTI 6

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia