Home » Corriere dello sport: Contro l’Udinese possibilità per Lyko e Kyria

Corriere dello sport: Contro l’Udinese possibilità per Lyko e Kyria

Il Bologna si è allenato ieri mattina e il Corriere dello sport ha riassunto la situazione degli uomini a disposizione di Motta in base alle ultime indicazioni provenienti da Casteldebole
Monica Tosolini

Il Bologna si è allenato ieri mattina e il Corriere dello sport ha riassunto la situazione degli uomini a disposizione di Motta in base alle ultime indicazioni provenienti da Casteldebole: contro l’Udinese saranno sicuramente assenti Cambiaso e Arnautovic: “Per entrambi per ora solamente terapie all’Isokinetic, sperando di vederli entrambi dopo la partita con l’Udinese cominciare a muovere i primi passi sul campo”.

A parte ha lavorato ieri Dominguez, che continuerà fino a domani la sua preparazione personalizzata, per rientrare poi in gruppo.

Per quanto riguarda la probabile formazione per domenica prossima, “Con l’Udinese si attende il ritorno dal primo minuto di Orsolini sulla destra, come l’inserimento possibile di Dominguez: l’allenatore ha fatto capire di apprezzare molto il miglioramento di Moro. Il croato ha cercato di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni avute, portando quelle qualità di palleggio e dinamicità che sono state apprezzate da tecnico e compagni di squadra. Sulla fascia sinistra, in assenza di Cambiaso, torneranno i due greci Lykogiannis e Kyriakopoulos, che hanno mostrato forte sintonia, complice anche l’abitudine di giocare insieme in nazionale, certificata nell’azione del pari di Salerno..”

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia