Home » Udinese: sono sette i bianconeri convocati in Nazionale

Udinese: sono sette i bianconeri convocati in Nazionale

Saranno impegnati fino al 12 settembre
Redazione

Dopo la gara contro il Frosinone, ben sette bianconeri partiranno per rispondere alla chiamata delle proprie Nazionali. Festy EboseleJaka BijolSandi Lovric e Lazar Samardzic sono convocati per le due partite di qualificazione ai prossimi Europei previste per ogni team, in programma il 7 e il 10 settembre.

Ebosele potrebbe guadagnare la prima presenza con l’Irlanda contro una tra Francia e Olanda. Bijol e Lovric, convocati dalla Slovenia, prenderanno parte ai match con Irlanda del Nord e San Marino. La Serbia di Samardzic, invece, è attesa da Ungheria e Lituania.

Udinese presente anche a livello di rappresentative giovanili. Vivaldo Semedo col Portogallo under-19 per gli impegni del 6 e 12 settembre contro Kazakistan e Messico, i nuovi acquisti Thomas Kristensen e Antonio Tikvić, rispettivamente, con la Danimarca under-21 e con la Croazia under-21. Il primo è atteso dalle sfide con i pari età della Francia e della Slovacchia, il 7 e l’11 settembre, il secondo per la gara contro le Isole Faroe del 12 settembre.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia