Home » Strade chiuse attorno allo stadio nelle gare interne dell’Udinese

Strade chiuse attorno allo stadio nelle gare interne dell’Udinese

Il provvedimento della Polizia Locale scatta da questa domenica e riguarda alcune strade limitrofe all'impianto dei Rizzi
Monica Tosolini

Stop alla sosta selvaggia nelle strade in prossimità dello stadio ‘Friuli’, in particolare nel quartiere dei Rizzi. A partire da questa domenica, infatti, alcune vie limitrofe all’impianto dei Rizzi saranno interdette al traffico.
La scelta è stata presa dal vicesindaco Alessandro Venanzi, per garantire la sicurezza e il transito di alcune vie del quartiere dei Rizzi che durante le gare casalinghe di campionato diventano spesso inaccessibili per i residenti. Troppe le auto parcheggiate, spesso in maniera poco consona alle regole.
Per questo il comandante della Polizia Locale Eros Del Longo ha emanato una ordinanza, che sarà già valida a partire da questa domenica e per le prossime partite interne di campionato, per limitare il traffico veicolare.
Nello specifico tre ore prima del fischio d’inizio delle gare casalinghe dell’Udinese e due ore dopo la fine sarà istituito il divieto di transito (che non riguarderà naturalmente i residenti) in via Brescia(da via Lombardia a via Sondrio e Via Della Casa), via Crema, via Sondrio (nel tratto compreso tra via Lombardia e via Brescia),  via Fagagna e via Milano (nel tratto compreso tra via Sondrio e via Bergamo).

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia