Home » Semaforo rosso per Becao, Udogie e Beto

Semaforo rosso per Becao, Udogie e Beto

I tre ex bianconeri sono stati fermati da un infortunio (Becao), da un cartellino rosso (Udogie) e dal suo allenatore (Beto) nell'ultimo turno dei rispettivi campionati
Monica Tosolini

Mentre Udine festeggia ancora la prima vittoria in campionato, ottenuta a San Siro contro il Milan, tre grandi ex bianconeri non hanno vissuto un week end memorabile.

Rodrigo Becao è rimasto ai box sabato in occasione della sfida casalinga del Fenerbahce contro il Trabzonspor a causa dell’infortunio rimediato la domenica precedente contro il Pendikspor. Per lui una lacerazione tendinea, per la squadra il primo ko stagionale. Il difensore brasiliano, che ha già conquistato la piazza a suon di prestazioni, è titolare nel Fenerbahce e con il club turco, scavalcato nell’occasione dal Galatasaray ora primo in classifica, aveva finora sempre vinto sia in Conference League che in campionato.

Destiny Udogie, elemento cardine della squadra di Postecoglou, ha vissuto ieri una giornata nera: doppio giallo con conseguente espulsione al 55°, prima sconfitta per il Tottenham in campionato e vetta consegnata al Manchester City. Anche in Premier, comunque, l’ex Udinese finora è stato protagonista in positivo, con due assist e soprattutto tanta sostanza nelle prestazioni.

Non sta andando bene, in generale, l’avventura di Beto all’Everton. Dopo il gol alla prima apparizione in EFL Cup contro il Doncaster, l’attaccante è scivolato nelle gerarchie del reparto offensivo della squadra di Liverpool e dopo la panchina rimediata domenica scorsa contro il West Ham, nella successiva gara contro il Brighton è stato inserito solamente ad un minuto dalla fine. Per lui 7 apparizioni da 285 minuti totali e ancora a secco in quanto a gol.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia